E-Commerce

Legalità e Fiscalità per Dropshipping e Amazon FBA.

diritto del web

I nostri servizi per e-commerce

Precedente
Successivo

diritto del web

Gli esperti del digitale

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adiop iscing elit, sed do eiusmod tempor inci didunt ult labore et dolore magna aliqua. Elit ullamcorper dignissim cras tincidunt lobortis feugiat. Euismod quis viverra nibh cras pulvinar. In massa tempor nec feugiat nisl pretium.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adiop iscing elit, sed do eiusmod tempor inci didunt ult labore et dolore magna aliqua. the off ullam or corper dignissim cras tincidunt lobortis feugiat. Euismod quis viverra nibh cras pulvinar. In massa tempor nec feugiat nisl pretium.

Nel dettaglio

Apertura P. IVA

Siamo coscienti che in fase di Start-Up bisogna destreggiarsi tra numerosi adempimenti fiscali con il concreto rischio di commettere errori in una delle fasi più significative dello sviluppo di un Business. Il nostro obiettivo è quello di offrirti un supporto professionale, personalizzato e di qualità frutto di un’analisi specifica della tua idea imprenditoriale, al fine di progettare assieme la strategia migliore in un’ottica di ottimizzazione del carico fiscale e dei costi di gestione.

Account Amazon bloccato

Sempre più venditori Amazon, molto spesso all’inizio della loro attività, vedono bloccato o sospeso il proprio account venditore. Tale blocco, quasi sempre ingiustificato, viene comunicato con un messaggio automatico e assolutamente generico, che non lascia margini di movimento al venditore, novizio o navigato che sia. Capire la motivazione del blocco è spesso impossibile e a nulla valgono i tentativi di aggiornamento e modifica tramite il seller central o di comunicazione con il dipartimento venditori di Amazon. Molti venditori si ritrovano così bloccati per mesi, senza conoscere le ragioni del blocco e, quindi, senza poter agire per vedere sbloccato il proprio account.

Termini e Condizioni

La redazione personalizzata di Termini e Condizioni consente di tutelare i propri interessi nei confronti dei clienti, mantenendo buoni rapporti con gli stessi. In termini economici l’ottimale predisposizione dei Termini e Condizioni garantisce una enorme fonte di guadagno per i gestori di E-commerce, che si ritrovano a dover gestire meno resi, meno contenziosi e potersi concentrare di più sul proprio business.

Vuoi più informazioni?

Prenota una consulenza gratuita